maglia

Maglia bella e comoda, si può

Sei un’amante della maglia in generale e non riesci a rinunciare al tuo outfit comodo anche durante le feste? Vediamo come abbinarla per rendere unico il tuo look. E’ possibile puntare su un look di Natale comodo sì, ma elegante. Ecco 5 idee di outfit, a prova di feste in famiglia, perfette per il pranzo del 25 dicembre, cenone di San Silvestro ecc…

Maglia e gonna

Lo sappiamo, la voglia di indossare la tuta anche il giorno di Natale è forte. L’alternativa più semplice è la combo formata dalla maglia o un maglione lavorato, a rombi o a trecce, e dalla classica gonna tartan. Due pezzi pratici e festivi al punto giusto, ideali per un pranzo a casa con i familiari. Top anche gonna in pelle o tulle per chi ha un animo più sbarazzino.

Panta in pelle e maglia satin

Il raso ed il satin sono indispensabili per il canonico look da party. Abbinala a contrasto, puntando sui colori di tendenza dell’autunno inverno, come il celeste chiaro e il verde lucente. Per brillare basteranno i bijoux: oro o argento, non importa.

Collo alto

Una valida alternativa: pantalone largo e collo alto. Un lupetto o una maglia per completare un look easy; pantaloni in camoscio e stivali, per uno stile perfettamente a tema. Ai piedi bastano dei comodi stivaletti; sopra, un blazer o un cappotto.

Abito in maglia

E se optassi per un abito in maglia semplice e poco formale. Gli accessori faranno il resto: borsa sbrilluccicosa ben accetta. Qualcosa di luccicante, anche se è giorno, può stare bene. È pur sempre Natale.

La Boutique di Martina

Speriamo che con questi accorgimenti possiate trovare un look comfy che faccia al caso vostro! Cliccate qui per scoprire i nostri prodotti e non dimenticate di seguirci anche su Facebook!

About the author : admin

Related posts