gonna-lunga

Gonna lunga e non solo

Esiste un capo che ci fa sentire più comode ed avvolte di una gonna lunga?

Ognuna di noi ha la propria preferita, ammettiamolo! La soluzione perfetta per tutte le occasioni. La gonna lunga ovviamente non è l’unica che amiamo; valutiamo anche altre alternative… Le conosci tutte? Vediamo!

La gonna a trapezio

 Ha la tipica forma di una campana: stretta intorno alla zona dei fianchi e cade poi alle ginocchia, e si allarga nella parte più bassa. Perfetta per evidenziare i fianchi; meglio se il top o la camicia vengono messi all’interno!

La gonna a tubino

Vita alta e stretta e lunghe fino al ginocchio, che classico intramontabile! Ideale per chi ha un fisico a clessidra perché esalta i punti giusti e metter in risalto le forme.

La gonna midi

Che salvezza le lunghezze medie!!! L’orlo di questa gonna cade di solito tra ginocchio e polpaccio. Pratica, morbida, può davvero essere indossata nel modo più elegante, anche casual! Realizzata da sempre in tantissimi materiali, può avere stili differenti.

Perfetta soprattutto per le mezze stagioni, adorabile abbinata ad una camicia dal taglio maschile e a degli stivali di pelle a gamba alta. 

La gonna lunga

Ultima non per importanza, la nostra amata gonna lunga fino al pavimento. Per chi è davvero perfetta?

Per chi è di bassa statura. Anzi, una piccola dritta, se la indossi con tacchi alti o zeppe e le tue gambe sembrano lunghe il doppio.

È davvero un capo che non può mancare nel guardaroba di una donna, che sia svasata, stampata, liscia o lavorata cambierà completamente il tuo modo di vestire!

La Boutique di Martina 

Passate a trovarci per qualche altro consiglio e per fare dello shopping di qualità!

Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti in linea con le nuove tendenze. Non ci fermiamo mai; lo stile non riposa.

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato su saldi e promozioni!|

 

About the author : admin

Related posts