trench

Trench capospalla chiave per l’autunno

Il trench è uno dei capispalla più famosi al mondo. Se ne possiedi almeno uno, conosci perfettamente le qualità di questo capo, mentre se non l’hai ancora acquistato dovresti farlo per scoprirne la versatilità: comodo, leggero, ma coprente, adatto sia per ripararsi dalla pioggia che da indossare nelle giornate assolate.

Esistono diversi tipi di trench: dal classico e intramontabile trench beige fino ad arrivare alle più estrose e rockeggianti versioni in pelle (comprese le alternative in ecopelle o vegane). Colori, forme e tessuti diversi possono essere prediletti rispetto ad altri a seconda della temperatura e dell’occasione d’uso.

Idee outfit trench donna

Cambiano le mode, ma il trench resta, pronto ad essere sfoggiato al primo cenno di fresco autunnale. Se non sai come abbinarlo, ecco a te alcune idee di capi con cui creare degli outfit strepitosi:
– Trench tortora, camicia bastoncino in lino, pantaloni chiari e stivaletti in pelle
– Trench nero, felpa con stampa, mom jeans e sneakers dal colore neutro
– Trench verde oliva, camicia bianca in cotone, maglioncino blu notte in cashmere, jeans scuro e mocassini scamosciati
– Trench blu, camicia fantasia, pantaloni panna e scarpe con tacco

Trench uomo: un capo per ogni occasione

Il trench è il capo perfetto per ogni circostanza, ma è soprattutto un capo unisex, indossato tantissimo dalle donne e sempre più dagli uomini. Come dicevamo, le peculiarità di questo soprabito lo rendono intramontabile e da preferire in alcuni contesti quando presenta determinate caratteristiche:
– Corto per l’ufficio
– Scuro per la sera
– Beige per una passeggiata domenicale
– In pelle per un evento musicale

La boutique di Martina

Scopri nel nostro catalogo i capi migliori da abbinare al tuo trench preferito approfittando della spedizione gratuita a partire da 70 euro.

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato su saldi e promozioni!

About the author : admin

Related posts