coordinato donna

Coordinato donna

Anche tu hai perso la testa per il coordinato donna? Ti capiamo sorella!

E’ decisamente uno dei trend più amati della stagione Primavera-Estate di quest’anno. Set coordinati che reinterpretano l’idea del completo pantalone classico e formale in chiave, decisamente, easy-chic.

Una perfetta risoluzione al dilemma mattutino, ma anche serale, del ‘cosa mi metto e come lo abbino’? Versatili, freschi, colorati, eleganti ma non troppo…sono la soluzione perfetta per ogni occasione, dalla mattina alla sera!

Sleepwear in cima alle tendenze

Il classico pigiama diventa un vero e proprio must da utilizzare negli impegni quotidiani. Come non sembrare effettivamente in pigiama? Puntando su abbinamenti preziosi tessuti eleganti come seta o raso, ricami, motivi e colori audaci.

Comodo, fresco, ma soprattutto elegante. Prova a ‘sdrammatizzarlo’ con un sneaker e t-shirt per un look comodo e rilassato da giorno, o rendilo elegante con una clutch gioiello e tacchi altissimi, perfetto per la sera

I re dell’estate: il lino

In estate, si sa, c’è un solo protagonista sulla scena: il lino! Fresco, leggero, elegante e chi più ne ha più ne metta! Ideale per sconfiggere il caldo senza essere banali. I classici pantaloni palazzo, in trama grezza, sono un ever green, ma sono tante le varianti con cui giocare quest’estate.

Pensiamo ad esempi ad un set coordinato, dai toni caldi che ricordano quelli della terra, o a toni freddi come l’azzurro cielo… praticamente perfetto! 

Spezzalo!

Altro punto a favore del coordinato donna, puoi spezzarlo, per gusto o per necessità. Adori la camicia, ma il completo intero ti sembra too much? Prova ad abbinarla ad un jeans e goditi l’effetto finale. Indossa il pantalone con un maglia Basic per avere un perfetto outfit per l’ufficio.

E’ un gioco da ragazzi

La Boutique di Martina

Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti in linea con le nuove tendenze. Non ci fermiamo mai; lo stile non riposa. Seguici anche su Facebook e resta aggiornato su saldi e promozioni!|

 

About the author : ambra

Related posts