
Maglione ed intrecci
Il maglione, insieme alla maglia lavorata in generale, sulle passerelle di quest’anno sembra farla da padrone; è la tendenza più cool delle collezioni autunno- inverno 2021-2022: set coordinati, cardigan, top, in calda lana o morbido cashmere, ma anche in cotone lavorato ed intrecciato.
I colori
Tornano di moda comfort e comodità. Una comodità molto colorata e semplice. I colori che popolano le passerelle sono soprattutto questi:
- Il viola, soprattutto nella tonalità del lilla, soft ed elegante
- Il verde, anche inversione accesa ed intensa
- L’arancione, nella versione albicocca e mandarino
La prima regola è dunque il comfort! La maglieria avrà un posto sicuramente importante nel nostro armadio: cardigan, twinset e via libera a tutto ciò che è intrecciato e lavorato a maglia! Un’ossessione! Da Fendi a Gucci, lana ed intrecci ovunque, e non solo sui pullover, ma anche giacche e gonne, top, e pantaloni.
Come indossarli?
Ecco qualche esempio. Fantastico l’abbinamento gonna in maglia e stivale al ginocchio, wow sì, ma comfy anche. Comodo anche leggins di pelle, sneakers e pullover oversize.
Cashmere? Ovvio che si!
Uno dei filati più pregiati al mondo ricavato dalla particolare pelliccia di capre allevate in Oriente. E’ la scelta ideale per proteggersi dal freddo e proprio perché così pregiato il prezzo può risultare particolarmente elevato, per la purezza del materiale. La sua caratteristica principale, si sa, è la morbidezza, risulta, infatti, estremamente soffice al tatto.
La boutique di Martina
Sul sito della nostra boutique itinerante potete trovare diverse proposte, una linea super curata per coccolare i nostri clienti. In particolare siamo affezionati alla sofficità del cashmere. Troverete capi morbidi e linee semplici, per un’eleganza ed una raffinatezza senza tempo. Potete acquistare con un semplice click ed attendere che arrivino direttamente a casa vostra. Seguiteci anche su Facebook per conoscere promo e tappe!



