
Outfit uomo estivo, cosa dice la moda di quest’anno?
Parola d’ordine: colore! T-shirt, camicia, bermuda una vera esplosione di fantasie supercolorate: via libera a righe e fiori, anche per la moda maschile.
Attenzione però a non trasformare questa nuova tendenza in una rovinosa “caduta di stile”! Come?Scopriamolo subito!
Il segreto per non sbagliare? Te lo sveliamo noi
Saper di bilanciare il tutto, scegliere un capo a fantasia ed accostarlo a uno in tinta unita.
Ad esempio, se decidi di indossare un bermuda a righe o a fiori, sarebbe bene abbinare una T-shirt, una polo o una camicia che sia, invece, in tinta unita, scegliendo un tono che richiami comunque la fantasia e che non sia a contrasto (ci sarebbe ancora più confusione).
Due fantasie insieme, che disastro!
Ricorda di non abbinare mai due fantasie diverse insieme, l’obiettivo è quello di non creare confusione. Se infatti un pantalone a righe sta bene con una t-shirt chiara, di sicuro non si può abbinare ad una camicia a fiori, che sarà bene invece su in bermuda chiaro a tinta unita. Quindi…prendi posizione e scegli una sola fantasia!
I capi must dell’estate 2022
Se c’è un capo che è comparso davvero ovunque è la camicia bowling. A maniche corte; a tinta unita, a fiori, hawaiiana, tie-dye. Da copiare prima di subito, non puoi restare senza! La t-shirt da avere per l’estate 2022? Over, particolare e, di sicuro, stampata.
La boutique di Martina
La boutique di Martina vuole che tu abbia il look perfetto per ogni occasione! Segui i nostri consigli e non te ne pentirai di certo. Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti in linea con le nuove tendenze. Non ci fermiamo mai; lo stile non riposa.
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato su saldi e promozioni!|

