
Vestiti lunghi estivi
È ufficialmente alle porte la stagione dei vestiti lunghi estivi!!!
I vestiti lunghi estivi sono uno dei capi di abbigliamento più belli e particolari da sfoggiare nella stagione estiva!
Già la primavera con i suoi colori multipli, le fantasie floreali, le tinte pastello, ecc…porta con se la. Voglia di leggerezza, anche nell’ outfit! Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più casual da indossare di giorno a quelli decisamente più eleganti.
Casual e non
Che siano vestiti lunghi eleganti o casual, via libera alle sfumature di rosa, verde, giallo e celeste…
La regola è: non passare mai inosservati!
Larga strada si fanno, però, anche le gonne, meglio se a vita alta, meglio se plissettate, in pieno e romantico stile anni 50′. E chi ha detto che non possano essere in tulle? Tulle, balze, e chi più ne ha più ne metta, purché siano colorati e particolari!
Stampe e fantasie, benvenute
Anche le stampe originali ed etniche continueranno a spopolare, soprattutto tra le giovanissime! Scollature profonde sia davanti che sulla schiena. Una cosa certa è l’ispirazione di moltissimi brand a due periodi in particolare: gli anni 50 e gli anni 90. Nostalgici? Forse un po’!
E per la sera?
Fantastici il pizzo e la seta, ma anche lo stile bohémien. Il nero la fa sempre da padrone, restando il più voluto, amato, e ricercato per la sua estrema ed intramontabile eleganza!
La Boutique di Martina
Noi abbiamo provato a darvi dei consigli, ma ci teniamo a dire che a prescindere dall’abito che sceglierete, è importante che vi sentiate belle ed a vostro agio, sempre e comunque! Questo abito è capace di renderci affascinanti!
Passate a trovarci per qualche altro consiglio e per fare dello shopping di qualità!

