abiti denim

Abiti denim, evergreen

Ebbene si, signore, gli abiti denim sono tornati alla ribalta! Se quando pensi al denim, ti saltano subito in mente giacche e pantaloni, non possiamo darti torto…ma è giusto che tu sappia che quest’anno sulle passerelle c’è stato moltissimo spazio anche per gonne, abiti, shorts, top e chi più ne ha più ne metta!!!

Come scegliere l’abito adatto a te

Partiamo dal presupposto che esiste una grande varietà di modelli e di stili per gli abiti denim jeans. Anche qui scende in campo la forma del corpo. Ci sono infatti gli abiti di jeans a tubino, sottoveste, scamiciati, salopette e persino bustier… ma qual è quello adatto a te?

Per che occasione lo userai?

Uno chemisier risulterà inevitabilmente casual, mentre se avete voglia di indossarlo sopra una t-shirt sarà meglio un vestito con le spalline o meglio ancora, una salopette.

Qualche suggerimento particolare…

Che ne dici di abbinare… abito di jeans e jeans skinny o a sigaretta? Il segreto è scegliere due capi dello stesso tessuto, o al contrario andare completamente a contrasto. Che ne dite, per voi è yes or not? O ancora… abbinare l’abito di jeans con accessori in tinta neutra, beige o marroni, è sempre una scelta prudente e inattaccabile. Che ne pensi di un sandalo alla schiava e una borsa con le frange per uno stile che urla ‘figlia dei fiori’? Adorabile! 

Per un look sportivo, ma non banale, abbinalo alle tue sneakers preferite e scegli accessori molto vistosi come orecchini dorati e un mix di collane colorate!

La Boutique di Martina

Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti in linea con le nuove tendenze. Non ci fermiamo mai; lo stile non riposa. Seguici anche su Facebook e resta aggiornato su saldi e promozioni!|

 

About the author : ambra

Related posts